Tutto in un unico video "Percorso"


  • 6 moduli
  • 35 video lezioni
  • 4:47 ore di contenuti




 PROGRAMMA DEL CORSO: PREMESSA

quando il Cielo diventa Fiore 



 Scarsa energia, scarsa stima di sé, stress, paura, difficoltà di realizzazione, mancanza di direzione … 

Sono soltanto alcuni dei problemi che oggi sempre più persone devono affrontare quotidianamente. 

Un tempo, i viaggiatori spirituali o i giovani della tribù, imparavano nei templi di iniziazione o nella foresta a sviluppare la propria consapevolezza, ad elevare la propria energia, per poter incontrare la propria visione. Ora sono le sfide di una realtà sempre più complessa, pesante, collosa, … con cui ci misuriamo giorno dopo giorno, a rappresentare la nostra più ardita iniziazione, ed è ancora una volta il senso di solitudine ad accompagnarci. 

Sulle cime delle nostre montagne esistono fiori che, per arrivare a quelle coraggiose altezze, hanno sviluppato forze, energia, capacità, strategie, qualità sorprendenti e sono diventati I Fiori della Via, 22 Essenze Spirituali Alpine, capaci di farsi compagni naturali in questo nostro impegnativo attraversamento. 


 CONTENUTI DEL CORSO

dall’energia del Fiore alla Coscienza spirituale 



 La loro natura e scopo è di farci scoprire le più profonde dimensioni interiori, poiché è proprio lì che possiamo trovare le Forze, le Qualità, l’Energia, le Capacità e le Consapevolezze necessarie nell’attraversamento, dando senso, calore e direzione al nostro viaggio. 

Questo corso li presenta nella loro principale funzione di attivatori, energie sottili per: 

  • Riequilibrare il nostro campo energetico 
  • Illuminare parti dell’anima non ancora riconosciute 
  • Arricchire tutto il nostro sentire e la percezione 
  • Liberare nuove energie, sviluppare nuove capacità e talenti 
  • Favorire l’allineamento con il campo di energia cosmica ed il Sé superiore 
  • Sperimentare l’unione dell’essere, il superamento della separazione 
  • Accedere a verità spirituali profonde impresse nella nostra memoria oltre il tempo 


Il loro semplice messaggio vibrazionale si fa racconto di un viaggio attraverso spazi di sviluppo come: 

  • La percezione sottile 
  • Il karma e la libertà 
  • La manifestazione e la co-creazione 
  • L’unificazione 


I Fiori della Via sono la promessa di un cambiamento, l’apertura ad uno sguardo che va oltre, la scoperta di nuove prospettive di espansione o di realizzazione, ed è una gioiosa promessa che essi sono in grado di mantenere, perché i semi di quello sviluppo esistono già in ciascuno di noi: quelle famose “potenzialità” , tutto ciò che è ancora latente possibilità dentro noi stessi … 

Ecco cosa troverai all'interno del video "percorso"


Guarda subito il primo video introduttivo.

  I Fiori della Via e la Natura del Viaggio Spirituale - 1° Livello
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Percezione sottile
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Karma
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Manifestazione
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Unione Unificazione
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Meditazione
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione
  Dispensa PDF
Disponibili in giorni
giorni dopo l'iscrizione

METODOLOGIA ED OBIETTIVI DEL CORSO

Il risveglio della divinità interiore 


Nel video corso, ogni Fiore sarà presentato come una chiave per aprire la porta di quelle potenzialità (lo Splendore in noi), liberarne l’energia e le qualità, rendendole disponibili nell’adesso. 

Numerosi riferimenti, non solo scientifici ma anche esperienziali, punteggeranno le proprietà delle 22 Essenze, per meglio caratterizzare gli obiettivi che mi propongo di raggiungere in questo corso: 

  • Conoscere tutti i Fiori della Via 
  • Comprendere il loro ruolo nel processo di elevazione spirituale della persona 
  • Riconoscere il senso profondo del viaggio spirituale come trasformazione e sviluppo 
  • Percepire la fase di sviluppo che maggiormente ci caratterizza nell’adesso 
  • Saper scegliere ed utilizzare i Fiori della Via per se stessi nella vita di tutti i giorni 


Per facilitare il riconoscimento del proprio Fiore, il video corso presenta una Meditazione guidata, che anche in futuro potrà accompagnarti nella loro scelta. 

(Una volta acquistato il corso, avrai la possibilità di visionarlo tutto con i tuoi tempi, senza perderti alcun passaggio) 

Cosa dice chi ha già provato i Fiori della Via


Katiuscia E.

In questi anni, i Fiori della Via sono stati dei “compagni di viaggio” incredibili.

Avevo già sperimentato vari repertori floriterapici, ma la sinergia di queste essenze ed il lavoro energetico spirituale di psico-coscienza di Paola e Fabio è stata una rivelazione.


Lisa

Tempo fa sentii parlare per la prima volta dei Fiori della Via, grazie alla mia compagna di Master Gloria. Era un repertorio floreale che non conoscevo, ma che mi colpì e mi affascinò da subito.

Andai così alla ricerca sulla pagina internet relativa, nella quale fui catturata da un Fiore in particolare, di un azzurro meraviglioso dal nome Eritrichio.


Alessandra

Eritrichio è straordinario: ne sento gli effetti dalla prima goccia … la sensibilità sottile è andata a mille (è vero che era plenilunio e una giornata particolare per la mia storia individuale e collettiva). Sentivo tutto, presenze, pensieri, emozioni, vibrazioni … poi è rientrato un po’. Ma la cosa più eclatante è la relazione con la Madre (la mia mi ha preso a pesci in faccia, l’ultima volta che ci siamo viste, sabato), con la Terra, con la possibilità di essere radicati e nutriti dal pianeta … Sono al sesto giorno oggi: RICEVO!!! Ho le piante dei piedi in fiamme, mi sento centrata e sento l’energia che scorre nelle gambe e sale verso l’alto … mi sento solida, come mai prima d’ora … alla sesta goccia!!! E’ straordinario, straordinaria la potenza e velocità d’azione dei Fiori della Via.

Attestato di partecipazione


Al completamento del video corso, riceverai l'attestato di partecipazione via e-mail.



SONO RIAPERTE LE ISCRIZIONI

Ottieni l'accesso al video corso

BUON VIAGGIO CON

I FIORI DELLA VIA 

Informativa


In ottemperanza alla normativa vigente, (Art. 348 C.P. – D.lgs. 145/2007 art. 2) 

si informa che i contenuti del videocorso registrato con I Fiori della Via ed i suoi allegati hanno esclusivamente valore FORMATIVO-DIDATTICO-EDUCATIVO-CULTURALE per una crescita personale e spirituale e NON POSSONO essere considerati forme di terapia medica, psicologica e/o affine, né hanno scopi ad esse similari. 

I Fiori della Via non sono rimedi terapeutici, né prodotti curativi o medicinali. Le informazioni sulle proprietà dei Fiori della Via non possono sostituire in nessun caso il parere o l’intervento del medico. 

Le informazioni presentate nel videocorso non possono sostituire in nessun caso il parere o l’intervento del medico, psicologo, terapeuta, a cui rivolgersi in presenza di problematiche psichiatriche, psicologiche, fisiche. 

I contenuti del video corso registrato e della dispensa, sono disponibili soltanto per uso personale degli iscritti al Seminario web – Liv. 1° I Fiori della Via e la natura del Viaggio Spirituale.

Tutti i diritti sono riservati a Paola Sbaiz, proprietaria del Marchio e Brevetto sui Fiori della Via (Scoperta e Metodo).

La Dispensa Didattica è depositata alla SIAE. E’vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale dei contenuti inerenti la dispensa ed il video-corso registrato, senza previa autorizzazione scritta di Paola Sbaiz. Grazie